Come inviare la tua proposta

Partecipare alla costruzione del PUMS è semplice.

Tutto quello che devi fare è:

  • registrarti
  • fare una proposta individuandola sulla mappa nella sezione “+Aggiungi proposta”.
  • condividerla sui tuoi social per farla votare e aumentare la visibilità.

Prima di inserire una nuova proposta verifica sulla mappa che non ve ne sia una già simile. In tal caso entra nella proposta già esistente e lascia il tuo voto e un commento.

Puoi commentare le proposte di altri utenti e / o segnalare il tuo gradimento e / o condivisione.

Le proposte saranno prese in considerazione dall’Amministrazione. Il team valuterà la proposta e, se ritenuta meritevole, farà parte del PUMS.

 

  • 1. Scegli il Titolo Proposta

    Scegli il Titolo della tua proposta

  • 2. Scegli il Tipo di intervento

    Scegli il Tipo di intervento che è correlato alla proposta

  • 3. Posiziona il segnaposto

    Posiziona il segnaposto nel punto in cui la proposta interesserà

  • 4. Scrivi la Descrizione

    Scrivi i obiettivi della proposta (ad esempio, rinnovare una scuola, costruire un nuovo ponte, ecc.) È necessario specificare se si tratta di un nuovo intervento o di un adeguamento. Puoi scrivere un breve testo descrittivo

  • 5. Caricare Immagini o file

    Puoi caricare immagini in formato png, jpg, pdf o docx (non devono superare i 2 MB).